ieri si ripartiva, l'Italia pallonara, dei decreti-lampo contro le "streghe", dei tornelli montati in 24 ore...decideva che si doveva tornare in campo.
l'aria che si respirava non era delle più gioiose, i fatti di Catania ancora ben presenti nell'Italia che più moralista non si può, all'Olimpico, difatti, poca voglia di festeggiare, nessuno striscione,poche bandiere e clima a dir poco surreale.
demonizzare un'intera massa, penalizzare chi ha speso passione, tempo e soldi per colpa di una minoranza è il solito the day-after italiano dove tutti improvvisamente diventano più buoni e si scagliano contro i "cattivi" di turno...questoè un gioco che non mi piace.
tornando alla partita(che è meglio) la Roma ha superato il Parma per 3 a 0, in una partita dalle due faccie, primo tempo noioso e Parma addirittura più pericoloso; secondo tempo senza storia grazie alla ritrovata vena dei giocatori giallorossi.
Da segnalare due "piccole" cose.....quella di ieri è la 700esima vittoria in serie A per la "Maggica" e con il gol di ieri il nostro capitano ha superato Chiesa ed è diventato il goleador in attività con più reti, 139 ...grazie Capitano!
Nessun commento:
Posta un commento